Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Politica di ritorno
Siamo impegnati nella vostra completa soddisfazione. I ritorni o gli scambi sono consentiti purché il cliente ha acquistato il prodotto tramite il nostro ordine di posta, il call center o il sito web ed è entro 30 giorni dalla data originale della fattura.

Prima di restituire le merci, contattaci prima per discutere le problematiche in cui hai il 90% del tempo in cui possiamo risolvere il problema, senza dover tornare indietro.

Politica di ritorno
Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli articoli sporchi saranno restituiti al cliente, senza valutazione.
Non copriamo il costo di spedizione dei ritorni o scambi di pacchetti di ordine giusto, sarai responsabile per i costi di spedizione e di trasporto. Inoltre, tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo trackable, come la conferma di consegna di posta elettronica, UPS o Federal Express. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito.

Tutte le merci restituite dovrebbero essere inviate all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email. Una volta che riceviamo l'articolo indietro, spediremo il vostro articolo di scambio richiesto, senza alcun addebito.
Una volta che riceviamo il tuo ritorno, ti preghiamo di lasciare fino a 5 giorni lavorativi per completare il tuo ritorno o scambio.

Scambi
Accettiamo scambi per una dimensione o un colore errati entro 15 giorni dalla data originale della fattura. Vi preghiamo di contattarci con l'ID di ordinazione e uno dei nostri membri del team ti aiuterà. Se desideri scambiare articoli in uno stile diverso, dovresti restituire i tuoi articoli per un rifiuto (come per la politica di ritorno) e mettere un nuovo Ordine per lo stile preferito.

È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi saranno restituiti.

Non copriamo il costo di spedizione degli scambi, saremo responsabili dell'email di ritorno e del costo di trasporto e di trasporto per spedire gli articoli scambiati. Ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando invii gli articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.
Ordine Cancellazione
La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima dell'invio dell'ordine. Causa che possiamo elaborare tutti gli ordini il più velocemente possibile entro 24-48 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo la sua collocazione. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di cancellazione dopo l'invio dell'ordine saranno trattate in conformità con la nostra politica di rendimento.
Indietro
Copyright © 2017 www.pince-nez.it. All Rights Reserved